Diretta La Cosa Beppe Grillo streaming: comizio oggi Roma Piazza San Giovanni

Oggi si concluderà la campagna elettorale con il botto con Beppe Grillo che per secondo anno di seguito salirà sul palco di Piazza San Giovanni a Roma alle ore 18,00 (in diretta streaming su “La Cosa”).

L’attesa è per un evento delle grandi occasioni con una organizzazione impeccabile messa a punto da giorni dai volontari del movimento cinque stelle.

Si prevede l’arrivo da tutta Italia di più di un milione di simpatizzati provenienti da ogni angolo della penisola e che almeno altri 5 milioni seguiranno la diretta streaming su www.beppegrillo.it e su La cosa YouTube dell’evento.

Grande risalto sarà dato alla manifestazione anche dai media che trasmetteranno degli ampi servizi dell’evento nei telegiornali che andranno in onda in prima serata.

Beppe Grillo concluderà, quindi a Roma il “Vinciamonoi” Tour con il quale ha girato in tutte le piazza delle principali città italiane.

Il comico genovese è pronto con il suo Movimento a governare l’Italia questa è sembrata in sintesi l’immagine che è stata data al paese ma per farlo deve superare l’ultimo ostacolo vincere le elezioni europee e poi chiedere a gran voce le elezioni politiche italiane anticipate.

Beppe Grillo ieri a Milano a Piazza Duomo ha esplicitamente detto: “Abbiamo già vinto ma non abbiamo bisogno di vendetta. Quando li manderemo a casa, li accompagneremo con una carezza e diremo loro: vieni, è finita”.

Il 25 maggio oramai è alle porte e potrebbe verificarsi ciò che è già successo nel recente passato che tutti i sondaggi davano vincente il Partito Democratico ma poi il responso delle urne è stato assai differenti con il 25,4% dei voti il Movimento Cinque Stelle è stato il primo partito in Italia trionfando in quasi tutte le regioni di Italia.

É probabile che un secondo tsunami, forse quello decisivo, si abbatterà sulla politica italiana a notte inoltrata del 25 maggio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: