M5S Riccione e la ciclabile occupata

Leggiamo sulla bacheca facebook di Fabio Galli, assessore provinciale e attuale art director della campagna elettorale di Fabio Ubaldi, che il Movimento 5 Stelle fa banchetti elettorali occupando parte della pista ciclabile in viale Ceccarini dimostrando di non avere rispetto per chi vorrebbe usufruire del servizio ciclabile.

Gli sproloqui continuano anche nei commenti dove l’assessore parla
di “inciviltà”, “fregarsi delle regole”, “prova in Germania ad occupare una ciclabile” e altri sermoni senza cognizione di causa che è superfluo continuare a citare.
Al mentalist coach di Fabio Ubaldi vorremmo fare solo qualche precisazione:

Ci hanno assegnato esattamente quel posto gli uffici comunali che dipendono da Voi, Partito Democratico, visto che governate voi come amministrazione, e da 70 anni.
Dopodichè pensiamo che i riccionesi sognerebbero un livello di problemi del genere da lei evidenziato, invece di sobbarcarsi

100 milioni di debiti,

un aereoporto fallito,

un TRC che non vedrà mai fine,

un palacongressi vuoto

scempi urbanistici come i giardini dell’alba

e…….. una città in decadenza.
E tutto questo lo avete fatto voi.

Ma è possibile che nella vostra testa una pista ciclabile parzialmente occupata per 2 ore(come da permesso comunale) sia un grosso problema.
Caro Fabio Galli, come ha detto lei, prova in Germania a distruggere una città come avete fatto voi, Autorizzazionevoi del PD.

Galli_fb

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: